mercoledì 29 aprile 2009

Una firma importante...

Gironzolando per la rete oggi mi sono imbattuta in un argomento spinoso e direi sconcertante, non che cascassi dal pero e non sapessi già cosa accade, vedere foto e leggere testimonianze però fa sempre effetto, quasi fosse la prima volta che se ne sente parlare.
Dopo aver visitato il sito dell'associazione Prometeo con le lacrime agli occhi ho cercato di distrarmi, non reggevo più ma quando qualcosa decide di riempire la tua giornata, che tu lo voglia o no, opporsi non serve a nulla. E' stato così che ancora una volta, per caso, ho trovato ai piedi di un blog un banner che chiedeva di oscurare almeno in Italia il sito propedofili danese, pare che là l'apologia di reato non sia condannabile, in poche parole se mi mettessi in testa di dire che gli assassini in fondo sono brava gente e siamo noi invece a essere cattivi beh, in Danimarca lo potrei fare e dormire sonni tranquilli. Ora io dico: i danesi facciano un po' quel che gli pare e piace ma perchè in Italia dovremmo sopportare una roba simile? Se passate di qui firmate anche voi l'appello, è una giusta causa.
Vi metto qui sotto il link:
firmiamo.it/oscuriamoilsitodellassociazionepedofili

1 commento:

elfodelbosco ha detto...

:-O
questa proprio non la sapevo !
non c'è limite al peggio....
:-(
firmo subito