sabato 10 gennaio 2009

Amore per me



L'amore... A ognuno il suo... Il mio amore è un uomo con le mani grandi, per me l'amore è quell'uomo che con le sue mani grandi mi tiene la testa, l'accarezza e la sostiene e in quel semplice gesto mi libera dalle catene del mondo, quelle mani calde sono lì a regalarmi aria e cielo e la mia testolina, lasciata nel mezzo, non vorrebbe mai essere altrove. Ogni volta che ho amato in vita mia ho cercato solo due mani che a lungo mi tenessero la testa, ora quelle mani ci sono e anche quando sono lontane le sento ancora, delicate eppure ferme e forti, mi raccolgono i capelli in un angolo di protezione. E' questa la mia felicità.

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

la tua felicita' non deve dipendere dalla presenza di mani forti...
ma deve dipendere solo da te stessa e dalla tua serenita'.
se quelle mani forti un giorno non saranno presenti nella tua vita ...tu cosa farai?!
Purtroppo nella vita nessuno è indispensabile per nessuno...

siamo tutti esseri unici che propri dell individualita' cercano egoisticamente la felicita' per se...

JuniperIcetree ha detto...

Si, indubbiamente hai ragione, per anni ho pensato esattamente la stessa cosa, direi anche in termini piu' crudi, con maggiore cinismo.. Ti assicuro pero' che non sono mai stata tanto felice in vita mia come ora e devo tutto all'abbandono a lui. Se poi dovessi soffrirne la mancanza per qualsiasi motivo beh, allora saprei che ne è valsa la pena, che ho vissuto l'amore piu' grande della mia vita con il miglior uomo che potessi conoscere su questa terra.. Le mezze misure e i sentimenti tiepidi non fanno per me.. E a volte mi sono ritrovata anche a dire purtroppo..

utente anonimo ha detto...

io invece ho risposto in base al concetto astratto :) purtroppo non per esperienze personali.Non mi sono mai sposato e ne abbandonato all amore ma rischierei se un giorno ci fosse l occasione.
Tu hai incontrato una persona speciale poche se ne incontrano.

utente anonimo ha detto...

hai trovato finalmente una persona che si prende cura di te e che potrai amare ,se vuoi è per questo che vivrai .Ciao e complimenti per il blog e le poesie.